sabato 30 maggio 2015

W.I.P. - Prossimamente su questo schermo...




Torno alla mia passione, gli aromi concentrati ^_^ ^_^

Stasera, piccolo chimico! Ho miscelato i boccini di test di 13 aromi Capella comprati durante la mia ultima "shopping spree" da ChefsVapour, 5 aromi Delice Flavor che mi ha regalato l'amico Fabri73, un altro (penso ultimo) aroma LorAnn, lo Strawberry, che mi ha passato la carissima Arancia,  e l'Amaretto Wera Garden regalatomi dall'amico Rudy.

Alcuni dovranno maturare un po' (soprattutto i Capella contenenti vaniglia e/o custard), ma presto ci saranno novità su questo blog! :)
Senza dimenticare i 12 tabaccosi organici Vapor Cave, che continuano la loro lenta maturazione (ma ci siamo quasi): ardo dalla voglia di assaggiarli!!


Intanto, cominciamo ad aggiornare le statistiche ;)


Statistiche: Aromi
Eliquids
Recensioni già pubblicate 444
106
Recensioni pronte da pubblicare 6
14
Mix in maturazione 33
---
Aromi in attesa di essere testati 30
0
Aromi in arrivo 0
0
TOTALE
513

120


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...