Avvertenze Legali

Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
I pareri espressi dall'autore rappresentano mere opinioni personali non qualificate. In relazione ai prodotti in commercio citati, l'eventuale parere positivo espresso dall'autore non può essere considerato una promozione del prodotto stesso, né può essere citato dal produttore o dal rivenditore a scopo promozionale, se non previa autorizzazione scritta.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo utilizzando il modulo presente nella pagina "Contatti", e il proprietario del blog provvederà tempestivamente alla rimozione dei contenuti coperti da diritti d'autore.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Copyright
I contenuti presenti sul blog "The Bare Necessities of Numenor" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati, redistribuiti o utilizzati a qualunque titolo perchè appartenenti all'autore stesso. In particolare, è assolutamente vietata la riproduzione, anche in forma sintetica o per estratto, delle recensioni presenti su questo blog, nonché il loro utilizzo a scopi commerciali (come per esempio la descrizione di prodotti in vendita o la promozione di servizi commerciali). L'autore si riserva il diritto di autorizzare -esclusivamente in forma scritta, anche per email- l'eventuale utilizzo dei contenuti soggetti a copyright nei confronti di coloro che ne avanzassero richiesta utilizzando il modulo presente nella pagina "Contatti".
E' inoltre espressamente e tassativamente vietato l'utilizzo a qualunque titolo, anche a seguito di modifiche, alterazioni o permutazioni, dei seguenti segni distintivi del presente blog e del suo autore:
- il nome "Numenor Modfather" ed il relativo Avatar (v. fig. 1)
- il brand "The Bare Necessities of Numenor" ed il relativo logo (v. fig. 2)
Fig. 1 Fig. 2
Fig.1 Fig.2
Sono autorizzati a pubblicare o riprodurre le recensioni presenti sul blog "The Bare Necessities of Numenor", anche a scopo commerciale e sempre a titolo assolutamente gratuito, i seguenti siti:
- Esigarettaportal (pubblicazione riservata all'autore stesso)
- AngoloDelloSvapo (pubblicazione a cura del proprietario del sito)
- SvapoQueen (pubblicazione a cura del proprietario del sito)
- SvapoCafé (pubblicazione a cura del proprietario del sito)
I lettori del blog possono segnalare eventuali presunti abusi o riproduzioni non autorizzate utilizzando il modulo presente nella pagina "Contatti" di questo blog.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...