sabato 6 giugno 2015

W.I.P. - Aggiornamento recensioni Vapor Cave

Vapor Cave
Ho terminato, devo dire con grandissimo piacere, i test e le recensioni degli ultimi 6 tabaccosi organici Vapor Cave in mio possesso: 4 Pipe, 999, Impero, Kentucky, N.N./Khymeia e Pure Latakia Strong.
Non tutti gli aromi Vapor Cave sono presenti nelle mie recensioni: mancano per es. tutti quelli variamente addolciti con vaniglia, riduzioni di vino e liquori vari, ed anche quelli per loro natura più dolci e floreali, perché non rientrano nei canoni del mio gusto personale, e quindi non li ho acquistati. Questo spiega, tra l'altro, l'assoluta preponderanza di giudizi positivi presenti nelle mie recensioni: evidentemente ho scelto bene quali tabaccosi testare e quali -almeno per ora- evitare. :)


L'aggiornamento completo è consultabile QUI.



Statistiche: Aromi
Eliquids
Recensioni già pubblicate 457
106
Recensioni pronte da pubblicare 5
14
Mix in maturazione 24
---
Aromi in attesa di essere testati 57
0
Aromi in arrivo 0
0
TOTALE
543

120


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...