venerdì 3 ottobre 2014

[Eliquids] VaporArt


La VaporArt è un'azienda italiana che produce e commercializza esclusivamente liquidi premiscelati. Recentemente, l'azienda ha fornito gratuitamente a numerosi vapers una campionatura dei propri prodotti, a scopo promozionale, e anch'io -mosso dalla curiosità- ho deciso di testare questi prodotti.
Devo dire subito che, ad eccezione del Regular, non sono rimasto particolarmente colpito da questi liquidi, che giudico nella media (dei prodotti industriali). Va peraltro chiarito che il mio hardware di test (atom Cisco HH357 da dripping) forse non è proprio quello che hanno usato come riferimento i creatori di questa linea: sul loro sito infatti si vedono solo esig tipo ego-c e clearomizer, per cui deduco che siano liquidi destinati ad un pubblico alle prime armi e non a svapatori esperti, che magari hanno agevole accesso via internet a canali di approvvigionamento di altro livello.

venerdì 16 maggio 2014

[Eliquids] Shoreline Vapes


L'azienda californiana Shoreline Vapes è attualmente sul mercato con soli quattro liquidi pronti: Boardwalk, Catalina, Big Sur e Rincón (di cui solo i primi due sono qui recensiti). Tutto, dalla battigia del brand, alle onde da surf del logo, ai nomi (e descrizioni) dei liquidi rimanda ad un'ambientazione balneare un po' retrò.
I liquidi vengono venduti in bottiglie di vetro trasparente da 30ml, senza contagocce, chiuse da un semplice tappo nero a vite (senza meccanismi di sicurezza). Nota: nelle foto, i tappi sono stati sostituiti dai contagocce delle boccette Halo, che si adattano perfettamente.

martedì 6 maggio 2014

[Eliquids] Witchers Brew

Witchers Brew
LEVEL 1 ELIXIR


Produzione: Witchers Brew (USA)
Nicotina (versione testata): 12mg
Base: Probabilmente Full-VG
Contenuto: 30ml (in bott. da 40ml)

(Cliccare sulle immagini per ingrandirle)

domenica 4 maggio 2014

[Eliquids] House of Liquid (El Toro, eBaron Lab, Papillon)


  
La House of Liquid è un'azienda inglese (anche se a lungo ho pensato che fosse spagnola) che è diventata molto nota soprattutto per gli "El Toro", forse la prima linea di eliquid ottenuti mediante macerazione ed estrazione diretta dal tabacco, prodotti a livello industriale. Nel tempo, la casa ha ampliato la produzione, includendo la linea "Papillon Organic", principalmente orientata sui fruttati, e la linea "eBaron Lab", ideata in collaborazione con il creatore dei noti atom da dripping Dripper Pro e Spiral.

sabato 3 maggio 2014

[Eliquids] Morpheus (Organic Tobacco) by EnjoySvapo

Enjoy Svapo
MORPHEUS
Organic Tobacco

Produzione: Enjoy Svapo (IT)
Nicotina (versione testata): 8,55mg
Base: ???
Contenuto: 20ml
Prezzo ufficiale: 12,90 EUR



giovedì 1 maggio 2014

[Eliquid] LiquidRefill


La LiquidRefill (marchio commerciale di Auripen srl) è una nota azienda italiana che produce liquidi per sigaretta elettronica sin dagli albori della diffusione dell'esig in Italia. Il suo catalogo include esclusivamente liquidi pronti, con gradazioni di nicotina di 0, 4, 8 e 16 mg/ml.

giovedì 10 aprile 2014

[Eliquids] Halcyon Haze


 
Gli e-liquid Halcyon Haze fanno parte di una nuova linea di "Exceptional Vape Juice" (così si legge sulla confezione) creata dagli aromatieri della T-Juice. Si tratta di cinque eliquid particolari, caratterizzati da una grande complessità aromatica, per certi versi fuori dagli schemi, destinati evidentemente a vapers dal gusto ricercato.

giovedì 23 gennaio 2014

[Eliquids] Dr. Stanley Clark's "Snake Oil" (by Tmax)

Dr. Stanley Clark's
SNAKE OIL


Produzione: Tmax (UK)
Nicotina (versione testata): 12mg
Base: PG >60% / VG <40%
Contenuto: 30ml
Prezzo ufficiale: 13GBP (circa 16 EUR)
Acquistato presso: tmax-juices.co.uk

(Cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...