domenica 20 marzo 2016

[W.I.P.] Recensione aromi DEA

Recensioni DEA Flavor

Dopo tanto, troppo tempo, arrivo finalmente a recensire questi aromi che mi sono stati regalati da un amico, veramente gentilissimo. Per ora ho cominciato con i 7 tabaccosi a mia disposizione, mentre altri 10 aromi dolci e fruttati saranno recensiti più avanti. Purtroppo mi manca il Cuba, di cui ero particolarmente curioso, in quanto molti lo associano al Black Old Tobacco di Ovale (però ho assaggiato il Nemesi, che gli somiglia veramente molto).

Poiché per quasi tutti i gusti prodotti dalla DEA esistono sia i liquidi pronti che gli aromi concentrati, sottolineo che io ho effettuato i miei test solo utilizzando gli aromi, e quindi non ho potuto fare un confronto diretto tra aroma e premiscelato; però con il prossimo aggiornamento descriverò il confronto tra la Nocciola premiscelata e la relativa versione fai-da-te.

Le recensioni complete sono come sempre pubblicate nell'apposita pagina che ho inaugurato per gli aromi DEA.


Statistiche: Aromi
Eliquids
Recensioni già pubblicate 572
139
Recensioni pronte da pubblicare 18
13
Mix in maturazione 11
---
Aromi in attesa di essere testati 62
4
Aromi in arrivo 0
0
TOTALE
663

156


2 commenti:

  1. Ciao Numenor, ti confermo che Il Cuba non assomiglia minimamente al BOT, ma che è un tabaccoso scuro e per niente dolce, e senza la minima sfumatura fruttata. Siamo verso la famiglia del Blackned di Puff, non so se mai hai assaggiato ai tempi questo aroma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Darioz! Di tanto in tanto ci incontriamo di nuovo :) (Sempre che tu sia quel Darioz con cui ho scambiato diversi aromi :P ).
      Grazie delle info sul Cuba: allora mi metto tranquillo, il Blackened lo trovavo intollerabile ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...