giovedì 17 marzo 2016

[W.I.P.] Ultimi aggiornamenti del blog

Dopo aver pubblicato le recensioni dei liquidi pronti Moliq e Blendfeel, ho fatto piccoli aggiornamenti alla pagina degli aromi FlavourArt (ho aggiunto gli ultimi tre aromi "e-motions" usciti sul mercato nel 2016) e alla pagina dei Valkiria (ho aggiunto il Valhalla). Nessuno di questi 4 aromi concentrati mi ha esaltato più di tanto, a parte magari il Monsoon che è un buon fruttato.
 
Avendo a disposizione le ultime boccette adottate da FlavourArt, ho poi provveduto ad aggiornare anche la pagina che più di ogni altra viene visualizzata dagli utenti, "Quante Gocce?", aggiungendo la descrizione della nuova boccetta sotto la voce "Tipo 15 - FA 2016".


Statistiche: Aromi
Eliquids
Recensioni già pubblicate 565
139
Recensioni pronte da pubblicare 18
13
Mix in maturazione 17
---
Aromi in attesa di essere testati 63
4
Aromi in arrivo 0
0
TOTALE
663

156


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...