domenica 4 febbraio 2018

W.I.P. - Tornano le recensioni!

Ultimamente ho parlato fin troppo di leggi, regolamenti e tasse. Mettiamo un po' da parte i polverosi tomi di diritto e torniamo un po' a parlare di ciò che ci entusiasma sempre di più: liquidi e aromi! 😃

Sono state aggiornate e/o aggiunte diverse pagine di questo blog, per accogliere numerose recensioni che avevo scritto nel tempo, ma non avevo mai pubblicato. Ecco quindi un elenco completo delle ultime novità, con tutti i link per leggerle.

 Twisted Flavors



TWISTED FLAVORS: proseguendo nell'assaggio della linea Cryostasis, ho aggiunto la recensione dell'aroma Apple; a breve inoltre arriverà anche la recensione dell'ultimo nato, il Rambo Mango, sempre della linea Cryostasis.



VALKIRIA: ho aggiornato la sezione dedicata alla linea Rising Sun aggiungendo la recensione dello Shinobi Ice Limited Edition; è vero che attualmente questo aroma (e il corrispondente liquido) non è in distribuzione, perché è un prodotto evidentemente destinato ad un uso "estivo", ma mi hanno assicurato che con la bella stagione tornerà in produzione, quindi averne una recensione a portata di mano può far comodo.




TNT VAPE: un piccolo aggiornamento anche per questa pagina, che finora era stata dedicata esclusivamente ai due Booms (normale e riserva): è stata aggiunta la recensione -peraltro non particolarmente entusiastica- del Nitro Bacco. Non è presente invece la recensione dello Shot Bacco, che pure ho avuto occasione di assaggiare: poiché non mi è piaciuto particolarmente (è un liquido vagamente tabaccoso tendente al noccioloso) non mi sembra corretto pubblicare le mie impressioni senza un test approfondito, che finora non ho potuto fare.

HORNY FLAVA: Questa è una pagina del tutto nuova, in cui ho pubblicato le recensioni di ben 5 eliquids prodotti da questa casa malese. Sono presenti le recensioni del Pinberry, Pineapple, Pomberry, Red Apple e Strawberry. Se non si fosse capito, ho sviluppato una vera passione per i fruttati "freschi" di stampo malese! 😀 Curiosamente, manca proprio la recensione del liquido-icona di questo produttore, l'Horny Mango, perché non amo il mango e quindi non ho mai ritenuto essenziale buttare soldi (soprattutto ai prezzi attuali dei liquidi pronti!) per acquistare un liquido che sicuramente non avrei apprezzato appieno. Ma in futuro, chissà...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...