mercoledì 14 febbraio 2018

[WIP] La nuova linea "Victory" della Suprem-e



All'Exvapo 2018, tenutosi alla Mostra d'Oltremare di Napoli, ho potuto assaggiare per la prima volta la nuova linea "Victory" creata dalla Suprem-e. Devo dire che il primo impatto con questi liquidi non è stato dei migliori, per usare un eufemismo. Ma qualche giorno dopo, inaspettatamente, mi è arrivato un pacchetto direttamente dal produttore (Gualtiero Salvadori, che ringrazio) e sono rimasto un po' perplesso: o il produttore non era stato informato che a me la linea Victory non era piaciuta, o mi si voleva semplicemente permettere di testare con maggiore attenzione questi liquidi.
In entrambi i casi, è stata una mossa coraggiosa (si sa, io scrivo sempre quello che penso veramente, nel bene o nel male!), che alla fine si è rivelata la mossa giusta: con un atom più adatto e con un test più approfondito, ho cambiato opinione in modo sostanziale su due dei tre liquidi. Sul terzo, invece... 😄

Per leggere tutti i sordidi dettagli 😅 è a vostra disposizione un'apposita sezione della pagina dedicata agli aromi e ai liquidi Suprem-e. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...