Non capisco del tutto la strategia di offrire aromi concentrati differenti dai liquidi pronti. Io spesso ricorro agli aromi per questioni di risparmio economico, quindi sono grato alle aziende, come Valkiria, che mi offrono la possibilità di ricreare il loro liquidi pronti a casa.
Posso fornire due risposte alla tua domanda: 1) alcuni mix sono particolarmente complessi, e non si possono "concentrare" più di tanto; vendere un liquido in versione concentrata, ma obbligare l'utente a mixarlo al 20% o più riduce o azzera l'utilità di usare un aroma concentrato; 2) le aziende lavorano per soldi :) : i liquidi pronti, in genere più complessi ed elaborati degli aromi concentrati, sono considerati prodotti "premium", e devono garantire margini di guadagno maggiori. Molte aziende decidono di vendere solo liquidi pronti, per massimizzare il guadagno, e quindi io apprezzo sempre le aziende che -pur non rinunciando ai profitti che derivano dai premiscelati- non dimenticano la larga fetta di vapers che prediligono il fai-da-te.
A quando la prova dei dks plus gold???
RispondiEliminaArrivano a brevissimo: le recensioni sono pronte, mi rimane solo da... "bloggarle" :)
EliminaNon capisco del tutto la strategia di offrire aromi concentrati differenti dai liquidi pronti. Io spesso ricorro agli aromi per questioni di risparmio economico, quindi sono grato alle aziende, come Valkiria, che mi offrono la possibilità di ricreare il loro liquidi pronti a casa.
RispondiEliminaPosso fornire due risposte alla tua domanda:
Elimina1) alcuni mix sono particolarmente complessi, e non si possono "concentrare" più di tanto; vendere un liquido in versione concentrata, ma obbligare l'utente a mixarlo al 20% o più riduce o azzera l'utilità di usare un aroma concentrato;
2) le aziende lavorano per soldi :) : i liquidi pronti, in genere più complessi ed elaborati degli aromi concentrati, sono considerati prodotti "premium", e devono garantire margini di guadagno maggiori. Molte aziende decidono di vendere solo liquidi pronti, per massimizzare il guadagno, e quindi io apprezzo sempre le aziende che -pur non rinunciando ai profitti che derivano dai premiscelati- non dimenticano la larga fetta di vapers che prediligono il fai-da-te.
Grazie mille Numenor!
EliminaGrande! Svapo da un anno e mi affido completamente alle tue rec
RispondiEliminaComplimenti numenor!....ho fatto scorta:-).
RispondiEliminaVisto che quasi li bevo da quanto mi piacciono quamdo parli di Too puft, crack pie o raging donuts? ????