domenica 20 dicembre 2015

WIP: Aggiornamento Club der Dampfer + Nuovi aromi in arrivo

 
Continuo il mio lungo percorso di analisi degli aromi Club Der Dampfer, che comunque ormai volge al termine: dei 60 tabaccosi che acquistai a suo tempo rimangono da recensire solo 8, escludendo le 9 recensioni pubblicate oggi. Nonostante l'elevato numero di aromi testato, questo marchio continua a stupirmi: anche in questa batch ho trovato un tabaccoso eccellente (il Tabak No.35), diverso da tutti gli altri, che mi ha ampiamente ricompensato dei diversi aromi mediocri o discreti che ho dovuto svapare durante i test.

Inoltre, poiché si avvicina il Natale, mi sono fatto diversi regali "aromatici", e sono quindi in arrivo:
- l'intera produzione de La Tabaccheria: 10 aromi, tra estratti naturali di tabacco e miscele "barricate";
- alcuni nuovi aromi di Fumantia, tra cui gli ultimi due macerati che ancora mi mancavano, il Domingo Negro e il nuovissimo Pure Burley;
- l'intera linea (7 gusti) di aromi della emergente casa spagnola Templar.



Statistiche: Aromi
Eliquids
Recensioni già pubblicate 532
125
Recensioni pronte da pubblicare 13
13
Mix in maturazione 14
---
Aromi in attesa di essere testati 57
0
Aromi in arrivo 25
0
TOTALE
641

138


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...